fbpx
Skip to main content

I ragazzi della via Paal

Il capolavoro della letteratura ungherese adattato da Sabrina Rondinelli

Alla periferia di Budapest, due bande rivali si contendono un terreno dove giocare. Lo chiamano il campo: non è che un pezzo di terra delimitato dai muri dei palazzi e da uno steccato di legno marcio, eppure per i ragazzi rappresenta un luogo misterioso e magico, l’avventura e la libertà.
Riuscirà la banda della via Paal a vincere la guerra contro le temibili Camicie Rosse?
Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere questo libro indimenticabile, capolavoro della letteratura ungherese.

Ferenc Molnár

Nacque a Budapest, in Ungheria, nel 1878. Il suo romanzo più famoso, “I ragazzi della via Paal”, era rivolto agli adulti ma divenne un classico per ragazzi e ottenne un successo strepitoso in tutto il mondo.

Sfoglia l’estratto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque pellentesque nisl ac orci porttitor tincidunt. Quisque scelerisque ex lectus, eu lobortis neque placerat at. Integer sed augue elementum, condimentum metus id, tincidunt diam. Mauris malesuada enim sit amet ante elementum, sit amet laoreet mi pulvinar. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Pellentesque lacus mi, rutrum a nunc a, aliquam viverra risus. Phasellus in enim mauris. Nunc vel iaculis felis, in ornare sapien.

Scarta il 2 dicembre

Questo è il regalo del 2 dicembre