fbpx
Skip to main content

Giuliette occhi d’oro

Referente: Natalia Soroko

Scuola: Istituto figlie della divina provvidenza – roma
Classe: Sezione eterogenea

Descrizione:

Lavoro pensato ed elaborato da una bambina senza l’aiuto di un adulto

Sipario
C'era una volta una bambina di nome Giuliette che un giorno uscì di casa per fare una passeggiata
Mentre Giuliette cammina incontra una streghetta buona che le regala una corona. Questa corona speciale ha il potere di brillare ogni volta che qualcuno dice una bugia. Giuliette saluta la streghetta e si rimette in cammino.
Durante la sua passeggiata Giuliette incontra un bambino che si chiama Marco e che le dice tante bugie. in quel momento la corona di Giuliette inizia a brillare così tanto che le vengono gli occhi d'oro. Giuliette decide di tornare a casa.
Contenta e felice di questa avventura, Giuliette torna a casa per raccontare la sua storia alla sua mamma e al suo papà.

Concorso Kamishibai Raffaello 2022
Votazioni chiuse!

Risultato finale: 172 voti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque pellentesque nisl ac orci porttitor tincidunt. Quisque scelerisque ex lectus, eu lobortis neque placerat at. Integer sed augue elementum, condimentum metus id, tincidunt diam. Mauris malesuada enim sit amet ante elementum, sit amet laoreet mi pulvinar. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Pellentesque lacus mi, rutrum a nunc a, aliquam viverra risus. Phasellus in enim mauris. Nunc vel iaculis felis, in ornare sapien.

Scarta il 2 dicembre

Questo è il regalo del 2 dicembre