fbpx
Skip to main content

Il cuore abbatte gli ostacoli

Giornata Mondiale del donatore di sangue

Il 14 giugno è la Giornata Mondiale del donatore di sangue, un’occasione speciale per sensibilizzare ragazze e ragazzi a questa tematica con tante storie di solidarietà che raccontano delle centinaia di vite che ogni giorno vengono salvate e cambiate attraverso le donazioni.

Per te oggi un regalo speciale: il racconto “Il cuore abbatte gli ostacoli” tratto dal libro “Dello stesso sangue” di Giancarlo Liviano D’Arcangelo, che raccoglie una seria di storie straordinarie legate al dono del sangue e unite da un grande connettore: l’amore per la vita. Una raccolta di preziose testimonianze ispirate a casi realmente accaduti che permette, anche a chi non ha mai provato l’esperienza del dono, di comprendere l’importanza di questo gesto e le motivazioni che spingono a compierlo.

Inoltre, scopri il libro “Dello stesso sangue” realizzato in collaborazione con l’AVIS della collana FuturoPresente de Il Mulino a Vento:

Autore

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque pellentesque nisl ac orci porttitor tincidunt. Quisque scelerisque ex lectus, eu lobortis neque placerat at. Integer sed augue elementum, condimentum metus id, tincidunt diam. Mauris malesuada enim sit amet ante elementum, sit amet laoreet mi pulvinar. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Pellentesque lacus mi, rutrum a nunc a, aliquam viverra risus. Phasellus in enim mauris. Nunc vel iaculis felis, in ornare sapien.

Scarta il 2 dicembre

Questo è il regalo del 2 dicembre