fbpx

È Natale, tutti a leggere!

|

Consigli di lettura

Natale vuol dire anche: tepore di casa inverno fuori, ore di intimità, piacere di stare insieme, tempo di gioco e di letture… e dunque ecco i nostri consigli per rendere le feste davvero speciali!

SAI CHE DENTRO QUESTO LIBRO C’È UN TEATRO?

Sdraiati sul tappeto o sul letto, con i gomiti appoggiati sul tavolo da pranzo, leggiamo la storia illustrata di Helga e Ariel che incontrano Babbo Natale nella foresta del Grande Nord e poi…la mettiamo in scena in un teatro tutto nostro!

SAI COSA SUCCEDE A NATALE NELLA STAZIONE DI TORLICCHERA?

Il puzzle di Babbo Natale sta per essere completato, manca l’ultima tessera che ti svelerà il segreto, ma…NON SI TROVA! Un adulto mi aiuti …sì era proprio quella lì, incastrata tra la sedia del tavolo e la cuccia di Otto, il nostro supergatto!

SAI CHE PUOI COSTRUIRE UN INTERO PRESEPE CON IL SOLO AIUTO DELLE MANI?

Hai già fatto troppe volte il presepe con statuine e muschio? Vuoi tentare insieme ai tuoi familiari una proposta semplice e originale? È possibile e divertente, senza usare forbici o colla costruirai un presepe in 3D che …entrerà perfettamente in quel piccolo angolo della tua stanza!

E adesso…che aspetti? Approfitta del Natale per chiedere ai tuoi familiari il regalo più prezioso: tanto tempo per giocare con te!

Scopri la nostra selezione di libri e giochi educativi per tutti i bambini e le bambine: rendi ancora più magiche le feste con un dono speciale da mettere sotto l’albero. Sfoglia il catalogo!

Copyright © Raffaello Libri S.p.A. | P. IVA 01479570424 | Dati Societari | Privacy Policy | Cookie Policy